Cade dalla mountain bike nel bosco: ciclista 36enne in ospedale
Un ciclista è caduto dalla mountain bike nel bosco a Nosate, ed è stato soccorso dalla CRI di Gallarate e dai Vigili del Fuoco Volontari di Inveruno
Brutta caduta in bici per un ciclista 36enne che aveva deciso di approfittare della giornata di sole per allenarsi nel verde in mountain bike. L’incidente è avvenuto intorno alle 15 di oggi, venerdì 24 settembre, nelle vicinanze di via Cerone a Nosate ed è costato un visita in pronto soccorso al 36enne coinvolto.
A prestare le prime cure all’uomo ha pensato la Croce Rossa di Gallarate, allertata dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, che ha poi trasportato il 36enne al pronto soccorso dell’Ospedale di Gallarate, sempre in codice giallo. Sul posto anche i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, intervenuti per una caduta dalla bici all’esito della quale non era chiaro se il ciclista fosse finito in un canale o in una scarpata: l’uomo è poi stato ritrovato ai piedi di una piccola discesa nel bosco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.