70° della Famiglia Legnanese: omaggio a Ennio Morricone
Giovedì 30 settembre, al Teatro Città di Legnano “Talisio Tirinnanzi”, l’Orchestra e Coro sinfonico “Amadeus” terrà il concerto “The sound of Hollywood”
Le celebrazioni del 70° della Famiglia Legnanese si arricchiscono di un nuovo evento: Giovedì 30 settembre 2021 alle ore 21,00 al Teatro Città di Legnano “Talisio Tirinnanzi”, l’Orchestra e Coro sinfonico “Amadeus” terrà il concerto “The sound of Hollywood”. Un omaggio a Ennio Morricone, la cui musica ha contribuito a rendere immortali alcuni capolavori della settima arte.
L’orchestra sinfonica, diretta dal Maestro Marco Raimondi, eseguirà pezzi selezionati da dieci colonne sonore di autori diversi che il pubblico di tutto il mondo ha ascoltato nelle visioni di celebri film: dalla colonna sonora di J. Williams per “Salvate il soldato Ryan” a quella E. Morricone per “Mission”.
L’assegnazione dei posti è in relazione alla data di prenotazione (tel. 0331 545178, e- mail: segreteria@famiglialegnanese.com). Obbligatorio il Greenpass
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.