La fontana della Ztl Venegoni a Legnano perde acqua
Per il momento non è ancora chiara la causa che sta causando la fuori uscita di acqua, probabilmente sarà per alcuni rami che sono caduti all'interno, oppure, un problema tecnico ben più complesso
Dalla fontana della Ztl di Legnano fuoriesce acqua. Il fatto è stato segnalato oggi, 17 settembre, da un cittadino ed è stato accertato dalla Polizia Locale di Legnano. Per il momento non è ancora chiara la causa che sta causando la fuori uscita di acqua, probabilmente sarà per alcuni rami che sono caduti all’interno, oppure, un problema tecnico ben più complesso.
Fatto sta che l’acqua raggiunge anche la strada. Quello accaduto oggi non è il primo episodio: gli agenti, infatti, hanno già registrato una perdita nei giorni scorsi.
Lo specchio d’acqua in corten è stato inaugurato nel marzo del 2018. La somma impegnata per la realizzazione di questa struttura è pari a 6mila e 500euro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.