Rari Nantes Legnano: alta l’adesione per la nuova stagione natatoria
Questo weekend (11 e 12 settembre) ha dato il via all'Open Day per presentare tutte le sue attività che vanno dal nuoto sincronizzato, alla pallanuoto sino ai corsi per i Master. In settimana ci saranno altri appuntamenti di presentazione.
Alta l’adesione per la nuova stagione natatoria della Rari Nantes Legnano. La società sportiva legnanese questo weekend (11 e 12 settembre) ha dato il via all’Open Day per presentare tutte le sue attività che vanno dal nuoto sincronizzato, alla pallanuoto sino ai corsi per i Master. Per il momento i 280 iscritti del 2020 sono stati riconfermati. Vista l’alta adesione agli appuntamenti di presentazione, in casa RNL c’è la speranza di veder aumentare il numero degli iscritti
Una cinquantina gli interessati che hanno presenziato ai primi incontri preliminari in piscina: un numero che per il presidente Maddalena Belloni «è decisamente significativo. Ed è stato altrettanto importante la presenza che abbiamo registrato durante gli incontri in Famiglia Legnanese: non c’è dubbio l’interesse per il Sincro e la pallanuoto sul nostro territorio è in continua crescita». In questo contesto il presidente Belloni con Gojko Separovic ha illustrato i nuovi obiettivi del settore della Pallanuoto (vivaio e prima squadra che è passata in serie C). Tre gli innesti certi che sono stati effettuati per affrontare la nuova stagione: «La squadra c’è – afferma Separovic -. Adesso dovremo affrontare gli allenamenti in preparazione di questa nuova avventura in serie C».
Di certo la nuova stagione sportiva sarà impegnativa, per questo continua senza sosta la ricerca per i nuovi sponsor perchè come spiegano in casa Rari Nantes sono «numerose le voci di spesa da affrontare: i costi per le trasferte e soprattutto quelli per gli spazi acqua che sono importanti. Nonostante ci troviamo ancor in emergenza sanitaria non sono previste agevolazioni per le società sportive»
Ricordiamo che martedì 14 settembre si terrà un altro appuntamento nella sede della Famiglia Legnanese sempre per presentare i settori agonistici della Rari Nantes. Nel contempo proseguiranno gli . Open day per i corsi di Sincro e Pallanuoto (dedicati anche ai più piccoli), oltre che quelli per i Master. Incontri, che si terranno il 18 e il 25 settembre dalle 10.30 alle 11.30 nella Piscina Comunale di Legnano (Viale Gorizia, 28).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.