Quantcast

La prima volta in Sardegna di Gennaro Milone, mossiere legnanese, consegna a Topalli il sesto successo stagionale

Per il fantino fucecchiese è il sesto successo stagionale in sette presenze al canapo. Un record assoluto. Mosse rapide sia in batteria che in finale

gennaro milone

La prima volta non si scorda mai. Il detto si addice all’esordio in Sardegna di Gennaro Milone come mossiere, assolutamente soddisfatto della sua prestazione al Palio di Fonni.

«Tre mosse senza problemi – il commento dello starter legnanese – favorite dal comportamento dei fantini a cavallo e dalla loro attenzione alle mie indicazioni. L’ambiente, poi, ha contribuito a non creare alcuna tensione dentro e fuori dalla pista. Incredibile, comunque, la passione dei sardi. Ti sanno trascinare come in nessun altro posto».

Il palio è stato vinto da Adrian Topalli al fotofinish su Stefano Piras e Simone Mereu. Per il fantino fucecchiese è il sesto successo stagionale in sette presenze al canapo. Un record assoluto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore