Quantcast

Anche un bivacco notturno sul sagrato della Basilica di Legnano, interviene la Polizia Locale

Nella notte fra il 10 e l’11 settembre gli agenti della Polizia locale di Legnano, in tutto 10 con una pattuglia in borghese, hanno contestato 22 violazioni al codice della strada

polizia locale legnano

Secondo fine settimana di settembre per il progetto Smart, il servizio di monitoraggio delle aree a rischio del territorio finanziato da Regione Lombardia messo in campo dalla Polizia locale di Legnano a cui partecipano i comandi di Canegrate, San Vittore Olona, San Giorgio su Legnano, Rescaldina, Villa Cortese e Dairago.

Nella notte fra il 10 e l’11 settembre gli agenti della Polizia locale di Legnano, in tutto 10 con una pattuglia in borghese, hanno contestato 22 violazioni al codice della strada, fra cui 8 per mancato rispetto del divieto di sosta, 4 per mancato uso delle cinture, 2 per veicoli non assicurati, 1 per superamento dei limiti di velocità, 1 per mancato rispetto dello stop.

Nessuno dei 52 guidatori controllati è risultato positivo ai test per alcol e droga.

Quanto all’attività di Polizia amministrativa, un verbale è stato elevato per inottemperanza all’ordinanza sulla limitazione nella vendita di alcolici e uno per consumo di alcol e bivacco nelle immediate vicinanze del sagrato della chiesa di San Magno. In totale sono state 18 le persone identificate.

E’ intervenuta invece una gazzella dei carabinieri attorno alle 10.30 di venerdì in via Palestro, in supporto a una ambulanza della CRI di Legnano per soccorrere un giovane in difficoltà a causa di un malore. Il ragazzo è stato ricoverato al pronto soccorso legnanese in codice giallo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore