Quantcast

“Vivo&Morto” del legnanese Fustinoni presentato a Milano con Federico Moccia

"Vivo&Morto", questo il titolo del libro scritto dal legnanese Fabrizio J. Fustinoni. Un lavoro presentato in questi giorni a Milano con lo scrittore, sceneggiatore e regista Federico Moccia

"Vivo&Morto"

“Vivo&Morto”, questo il titolo del libro scritto dal legnanese Fabrizio J. Fustinoni. Un lavoro presentato in questi giorni a Milano con lo scrittore, sceneggiatore e regista Federico Moccia. A presentare l’incontro tenutosi in un locale in largo Fra Paolo Bellintani l’attrice Nadia Carbone. Una serata all’insegna della scoperta del romanzo scritto da Fustinoni tra scambi di idee, progetti e aneddoti su questo atteso romanzo dopo la forzata pausa generale a causa della pandemia.

Il libro è già in vendita sul sito ufficiale della casa editrice Resalio Produzioni. Nato e vissuto a Legnano Fabrizio ha lavorato in veste di ghostwriter con diverse case editrici e cinematografiche italiane. Il suo esordio risale al 2004, col romanzo Frammenti di una nuvola in viaggio, vincendo un premio come miglior romanzo emergente. Oggi ambienta i suoi racconti proprio nella sua cittadina di origine. Il suo ultimo romanzo è un’allegoria sulla vita racconta il legame di due amici uniti da un destino emozionante. La lealtà, la droga, la morte, l’amore sono gli ingredienti di quest’ultima fatica.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 10 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore