Fine settimana tra lavori stradali e chiusure a Legnano
Tra le strade interessate c'è viale Gorizia, l’ingresso autostradale di Castellanza in direzione Milano, via Giulini, via Dante e anche via Melzi
Lavori stradali e chiusure nel fine settimana a Legnano. Sabato 10 e domenica 12 settembre sono previsti diversi interventi e chiusure che avranno riflessi sulla viabilità. Nella giornata di venerdì 10 con possibilità di prolungamento a sabato 11, per lavori di asfaltatura che completano gli interventi di riqualificazione dei marciapiedi cominciati la scorsa settimana, sarà chiuso viale Gorizia dalla rotatoria di Corso Magenta a via Renato Cuttica.
Sempre dalla mattinata di venerdì 10, a partire dalle 10, e per tutta la giornata di domenica, il parcheggio fra le vie Gilardelli e via Matteotti sarà utilizzabile soltanto in parte per lo Street Food organizzato dalla contrada di San Magno. Il parcheggio sarà accessibile unicamente da via Gilardelli, mentre sarà chiuso l’ingresso su via Matteotti. Sempre venerdì alle ore 20.00 al termine dei lavori nella notte sarà chiuso l’ingresso autostradale di Castellanza in direzione Milano con restrizione di carreggiata sulla Saronnese. Chi dovrà raggiungere Milano utilizzando la A8 dovrà utilizzare l’ingresso di Legnano.
Nella giornata di sabato 11 da segnalare due cene di contrada: quella di Sant’Ambrogio porterà alla chiusura di via Giulini dalle 17.00 alla mezzanotte, mentre quella di Legnarello, dalle 16.00 alla 1 di notte, porterà alla chiusura al traffico di via Dante. Una chiusura, quest’ultima, che, dato il prolungamento dei lavori al 25 settembre alla rete di teleriscaldamento in via Melzi (nel tratto via Pio XI – via Moscova), costringerà gli automobilisti che percorrono la via Pio XI in direzione Piazza del Redentore a svoltare in via Giovanni da Legnano o in via Savonarola.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.