Eletta la nuova segreteria della Fiom Cgil Lombardia
Sono stati eletti a scrutinio segreto, con il 100% dei voti, Alberto Larghi e Patricia Lupi, già componenti della Segreteria Regionale e Claudio Ravasio ed Elena Duina
Nella giornata di lunedì 6 settembre è stata eletta la nuova segreteria della Fiom-Cgil Lombardia. Sono stati eletti a scrutinio segreto, con il 100% dei voti, Alberto Larghi e Patricia Lupi, già componenti della Segreteria Regionale e Claudio Ravasio ed Elena Duina.
Ravasio e Duina sono i nuovi entrati e avranno un’attività lavorativa a «scavalco», rispetto alle attività che svolgono nei propri territori di provenienza. Claudio Ravasio, Segretario organizzativo della Fiom-Cgil di Bergamo e infine Elena Duina, componente di Segreteria della Fiom -Cgil di Brescia.
L’elezione è avvenuta alla presenza di Luca Trevisan, Segretario organizzativo della Fiom Cgil Nazionale e di Alessandro Pagano, Segretario Generale della Cgil Lombardia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.