La Sangiorgese vince il Memorial Vaghi contro il Legnano Basket (83-73)
Classico test estivo per le due squadre di casa nostra, in previsione del prossimo campionato di serie B
Classica amichevole estiva per Sangiorgese e Legnano Basket in campo oggi, domenica 5 settembre, nel Memorial Vaghi a San Giorgio su Legnano. Hanno vinto i Draghi in una gara condotta avanti quasi sempre nel punteggio.
Primo quarto piuttosto equilibrato con la Sangiorgese che chiude avanti 18-14. Anche il secondo quarto vede qualche errore di troppo per i Knights che a metà partita sono sotto 36-40. Terzo quarto nervoso per i Knights che lasciano scappare la Sangiorgese sul 62-55. Nel finale, locali attenti a non subire il ritorno dei legnanesi e partita che si chiude sull’83-73
«Abbiamo pagato lo sforzo di due gare in 24 ore – il commento del presidente Tajana -. Non siamo lucidi come a Cremona, anche se non siamo mancati sul piano emotivo, come dimostrano i vari tentativi di aggancio. Andiamo avanti. Il nostro obiettivo è farci trovare pronti a ottobre con il campionato».
Prossimo appuntamento per i Knights la Supercoppa con la trasferta a Vigevano sabato 11, alle 21
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.