Incendio boschivo tra Villa Cortese e Dairago
A bruciare alcune sterpaglie e gomme abbandonate nell’area verde. Nessuna persona è rimasta ferita.
Incendio sterpaglie nei campi a Legnano in una strada di campagna a confine tra Villa Cortese e Dairago. Il rogo è divampato attorno alle 10.30 di questa mattina, 5 settembre e sul posto sono intervenuti gli uomini della Protezione Civile nucleo antincendio di Dairago che hanno sedato le fiamme con i Vigili del Fuoco di Legnano. A bruciare nell’appezzamento in via Treviso, anche alcune gomme da auto abbandonate nell’area verde.
Sul posto anche i carabinieri della Conpagnia di Legnano. Nessuna persona è rimasta ferita. Il fumo era visibile anche da lontano oltre l’ospedale di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.