Quantcast

Assalto al bancomat di via Novara a Legnano, nessuna conferma dalle autorità

L'ipotesi, avanzata da una testata online, dopo il tam tam sui social, non è stata assolutamente confermata dalle autorità

legnano bancomat

Il botto, il tuono, lo scoppio… qualcosa ci sarà stato. L’assalto al bancomat, no! Ieri sera, sabato 4 settembre, i social hanno vivacizzato la serata con post e commenti che hanno fatto pensare davvero al far west nell’Oltrestazione, con intervento di soccorritori e forze dell’ordine a sirene spiegate.

Anche la nostra redazione è stata invitata a verificare quanto stesse accadendo in città. Un controllo sia alle fonti riconosciute, sia sul campo, con un ampio giro in tutto l’Oltrestazione centro, Mazzafame e San Paolo, non ha confermato le voci dei social. Il botto attorno alle 22 ci sarà stato, confermato da diversi lettori, ma nessun bancomat è stato fatto esplodere.

Probabilmente, chi ha cavalcato la notizia voleva fare il… botto, ha ottenuto un flop.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore