Al via “Lo Sbaracco” a Legnano, 43 i negozi coinvolti
Una quarantina di negozi che hanno trasformato il centro di Legnano in un vero e proprio bazar. "Lo Sbaracco" durerà anche domani 5 settembre
Una quarantina di negozi, in occasione della sesta edizione de “Lo Sbaracco” hanno trasformato il centro di Legnano in un vero e proprio bazar.
Il weekend dedicato agli affari di fine stagione è iniziato oggi, sabato 4 settembre, ed ha subito raccolto l’attenzione di numerosi cittadini. Ben 43 commercianti hanno sistemato fuori dal proprio negozio stand di abiti, scarpe, gadget e oggetti di tutti i tipi con prezzi scontati.
L’appuntamento con lo “shopping sfrenato” di fine estate, organizzato dal distretto del Commercio con Confcommercio Alto Milanese, si concluderà la sera di domenica 5 settembre.
Qui l’elenco di tutti i negozi che hanno aderito all’iniziativa.
La “caccia” al prezzo migliore si potrà estendere, sempre in questi due giorni (4 e 5 settembre) anche a Busto Arsizio e a Varese. Come a Legnano, infatti, i commercianti bustocchi e varesini hanno organizzato “Lo Sbaracco”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.