Investita una persona sulla linea ferroviaria a Castronno, sospesa la circolazione
Diramato un avviso di Trenord che annuncia la sospensione della circolazione ferroviaria per permettere gli accertamenti da parte delle autorità competenti
L’allarme è scattato poco prima delle 19 di martedì 31 agosto. La macchina dei soccorsi è stata allertata per la segnalazione di un investimento nei pressi della linea ferroviaria tra Gazzada Schianno e Castronno. Poco dopo è stato diramato un avviso di Trenord che annuncia la sospensione della circolazione ferroviaria sulla linea Milano-Varese per permettere gli accertamenti da parte delle autorità competenti.
L’investimento sarebbe avvenuto nei pressi di via Olona a Castronno, vicino ad un’area boschiva che costeggia la linea ferroviaria. Sul posto sono accorsi l’ambulanza, i vigili del fuoco e i la polizia ferroviaria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.