Protezione civile di Canegrate impegnata di nuovo nella rimozione di favi di calabroni
L'intervento, eseguito con il supporto dei colleghi di Legnano, ha richiesto l'impiego di imbracature e dispositivi anticaduta per garantire la sicurezza dei volontari operanti sul tetto dell'edificio
Squadra di bonifica imenotteri della Protezione civile di Canegrate di nuovo in azione. Sono trascorsi soltanto pochi giorni dall’ultimo intervento ed ecco un’altra rimozione di un favo di calabroni all’interno di un comignolo.
Due favi di calabroni in un’abitazione di Canegrate, interviene la Protezione Civile
“L’intervento, eseguito con il supporto dei colleghi di Legnano, ha richiesto l’impiego di imbracature e dispositivi anticaduta per garantire la sicurezza dei volontari operanti sul tetto dell’edificio”, il commento degli operatori canegratesi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.