Violenta lite tra due uomini, 33enne soccorso dalla Croce Rossa di Legnano
Brutta domenica sera per un 33enne soccorso dalla Croce Rossa di Legnano perchè rimasto ferito a causa di una lite scoppiata per futili motivi in centro città
Infelice domenica sera per un 33enne soccorso dalla Croce Rossa di Legnano perchè rimasto ferito durante una lite scoppiata, per futili motivi, nella zona del centro città.
L’uomo, intorno alle 20.30 di domenica 29 agosto, si è presentato al Commissariato della Polizia di Stato di via Gilardelli per denunciare quanto gli era accaduto. Ha così raccontato di aver riportato alcune contusioni a causa di un violento dissidio con un altro uomo.
In seguito il 33enne ha ricevuto le prime cure dai soccorritori della Cri ed è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso di Castellanza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.