Un’auto finisce contro il marciapiede sul Sabotino a Legnano, illesa la conducente
Un'auto è finita contro il marciapiede sul viale Sabotino a Legnano, ma fortunatamente la conducente è uscita illesa dal suo mezzo. Sul posto la Polizia Locale di Legnano
Un’auto è finita contro il cordolo di un marciapiede sul viale Sabotino a Legnano, ma fortunatamente la conducente è uscita illesa dal suo mezzo. Un brutto inizio settimana per la donna che questa mattina, lunedì 30 agosto, si è trovata coinvolta nell’incidente che, per diversi minuti, ha provocato disagi al traffico presente sull’arteria principale della città.
Secondo una prima ricostruzione il mezzo, per cause in fase di verifica, intorno alle 7.30 ha terminato la sua corsa proprio a ridosso del marciapiede all’altezza della rotatoria di via Novara. A seguito dell’urto l’auto ha perso olio dal motore, perciò la Polizia Locale di Legnano, che ha rilevato il caso, ha richiesto l’intervento del mezzo speciale dedicato alla pulizia del manto stradale. Nel contempo gli agenti hanno gestito la viabilità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.