Fuga di gas, a San Vittore Olona evacuata una palazzina. Nessuna persona soccorsa
Secondo una prima ricostruzione la fuga di gas è stata causata dalle fiamme che hanno bruciato la copertura delle condutture all'altezza di una grata. Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano.
Allarme notturno in via Manzoni, a San Vittore Olona, per una fuga di gas che ha costretto le famiglie di una palazzina ad uscire dalle loro abitazioni. L’evacuazione, voluta dai Vigili del Fuoco di Legnano per questioni di sicurezza, si è verificata ieri attorno, sabato 29 agosto, poco prima della mezzanotte.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti la fuoriuscita di gas, registrata in dose massiccia in alcuni appartamenti, è stata causata dalle fiamme che hanno bruciato la copertura delle condutture all’altezza di una grata.
La squadra del distaccamento di via Leopardi, dopo aver messo in sicurezza i tubi danneggiati, ha effettuato le verifiche del caso. Sono stati chiusi sei contatori. I dispositivi verranno riattivati non appena i tecnici sistemeranno il guasto. Nessuna persona ha avuto bisogno di essere soccorsa. Le famiglie sono poi rientrate nei loro appartamenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.