Al castello di Legnano, omaggio al maestro Morricone
Il soprano Elena D'Angelo, le Alter Echo e la pianista Hilary Bassi sono le protagoniste di questo spettacolo, venerdì 3 settembre, al Castello di Legnano
Venerdì 3 settembre, alle 21, il Castello Visconteo vivrà una serata dedicata all’indimenticabile Ennio Morricone: ma solo un eccezionale Ensemble poteva affrontare un progetto simile, seppur con umiltà e tanto impegno. E così è stato, tra la nota e già applaudita a Legnano Elena D’Angelo (soprano) e il quartetto d’archi Alter Echo composto da Marta Taddei – I° Violino, Noemi Kamaras – II° Violino, Roberta Ardito – Viola, Rachele Rebaudengo – Violoncello. Con queste artiste, Marco Paderni al pianoforte.
Una serata all’insegna del “C’era una volta Morricone, il suono e la leggenda” che sostituisce lo spettacolo “Qualche estate fa” sospeso per covid nella precedente Stagione al teatro Tirinnanzi.
I possessori dei vecchi biglietti potranno utilizzarli per tale serata, previa comunicazione telefonica o via e-mail. Costo biglietti: solo 10 € per giovani fino a 20 anni, over 60 e convenzionati TECA, mentre l’intero è di 15€. In caso di maltempo il concerto si terrà al Teatro Tirinnanzi di Legnano.
Vendite biglietti: c/o Teatro Tirinnanzi ogni mercoledì e sabato dalle 16 alle 19, Oppure direttamente al Castello di Legnano la sera dello spettacolo dalle 20.
Online su Vivaticket
È possibile prenotare posti via mail all’indirizzo: biglietteria@melarido.itit oppure telefonicamente al: 3498409911
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.