Quantcast

Seconda amichevole per il Legnano calcio contro il Settimo Milanese

I lilla scenderanno in campo mercoledì 25 agosto, al Mari, contro il Settimo Milanese, compagine di Eccellenza, Roberto Beretta resta con il Legnano

calcio lilla

Secondo impegno precampionato per il Legnano. I ragazzi di mister Sgrò, dopo la vittoria per 3-1 sul Club Milano, scenderanno in campo domani, mercoledì 25 agosto, al Mari contro il Settimo Milanese, compagine di Eccellenza. L’incontro inizierà alle ore 16, l’ingresso ha un costo unico di 5 euro. Per l’ingresso valgono le stesse norme antiCovid del precedente incontro, in particolare il green pass.

Intanto, notizia di oggi, Roberto Beretta resta in maglia lilla. Una notizia a dir poco gradita per il mercato lilla. II Legnano potrà contare anche l’anno prossimo sul talento dell’under che nel girone di ritorno aveva garantito un salto di qualità alla mediana lilla. Classe 2001. Beretta (nella foto con il ds Vito Cera) ha rappresentato e rappresenterà un valore aggiunto nella rosa a disposizione di mister Sgrò.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore