A “Chi l’ha visto?” la scomparsa di un giovane legnanese
La vicenda di James Tito segnalata dalla trasmissione di Rai3, dopo che la famiglia ha comunicato di non avere più notizia da oltre un mese
Anche un giovane legnanese tra le persone che da giorni non danno più notizie di sè, le cui storie vengono segnalate dalla trasmissione televisiva di Rai3 “Chi l’ha visto?”
La vicenda di James Tito viene così descritta sul sito della trasmissione: “James è scomparso da Legnano (Milano) il 15 luglio. Alle 4 di mattina del giorno dopo la mamma riceve una telefonata da parte di un sedicente amico di James che le comunica che il ragazzo è con lui e che a breve lo riaccompagnerà a casa. Effettivamente oltre alla voce del suo amico si sente in lontananza anche quella di James ma dal quel momento la famiglia non ha più sue notizie e anche il cellulare da cui proviene l’ultima telefonata risulta sempre irraggiungibile”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.