Elezioni amministrative, dal 19 agosto entra in vigore la par condicio
Da giovedì 19 la comunicazione dovrà garantire un'appropriata visibilità a tutti i partiti e movimenti politici coinvolti nella tornata elettorale
Da domani, giovedì 19 agosto, la normativa vigente in materia di comunicazione istituzionale collegata alla tornata elettorale.
In particolare si dettano regole sulla comunicazione che deve garantire un’appropriata visibilità a tutti i partiti e/o movimenti politici.
Le elezioni amministrative, per il rinnovo delle amministrazioni comunali, si svolgeranno i giorni 3 e 4 ottobre, con eventuale turno di ballottaggio per domenica 17 e lunedì 18 ottobre 2021.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.