Favi di vespe da terra in un giardino di Canegrate, interviene la Protezione Civile
Le vespe avevano costruito il loro favo a circa 30 centimetri di profondità nel terreno insediandosi nel tempo al punto da impedire ai proprietari di godere del giardino
Favi di vespe da terra in un giardino di Canegrate bonificati dalla Protezione Civile di Canegrate e San Giorgio su Legnano. I volontari della squadra specializzata nella bonifica da imenotteri sono intervenuti venerdì 13 agosto su segnalazione dei proprietari dell’abitazione e hanno messo in sicurezza l’area.
«Le vespe avevano costruito il loro favo a circa 30 centimetri di profondità nel terreno insediandosi nel tempo in maniera massiva – spiegano dal nucleo di Protezione Civile -, tale da impedire ai proprietari di godere del proprio giardino causando loro punture ripetute. La squadra ha quindi bonificato l’area».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.