Incidente sul Sempione, stabile in prognosi riservata il motociclista ferito
Il 26enne coinvolto nell’incidente stradale sul Sempione si trova in terapia intensiva: condizioni stabili ma prognosi riservata
Ha superato le ore più difficili dopo l’incidente e ora non si trova più in imminente pericolo di vita. Sono le condizioni del giovane coinvolto nel grave incidente stradale di mercoledì pomeriggio sul Sempione a Busto Arsizio.
Il 26enne è attualmente ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Circolo di Varese e le sue condizioni risultano stabili.
I medici della struttura varesina, dove il motociclista è arrivato con l’elisoccorso in codice rosso, non hanno però potuto fare nulla per una gamba che è stata amputata.
L’incidente si è verificato poco prima delle 13.45 nel tratto del Sempione che da Busto esce verso Gallarate, all’altezza del magazzino Altasfera e della panetteria Colombo, in corrispondenza dell’ingresso di un’area di parcheggio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.