Nella chiesa di San Giovanni i funerali del legnanese annegato nel Villoresi
Il 75enne era caduto in un ramo secondario del Villoresi, annegando. Abitava nel quartiere San Paolo dove era benvoluto da tutti
Si svolgeranno domani pomeriggio, giovedì 12 agosto alle 16, nella chiesa di San Giovanni in via Liguria, i funerali del legnanese caduto e annegato nel Villoresi nei giorni scorsi.
Natale Macchi, 75 anni, era particolarmente conosciuto e benvoluto nel quartiere San Paolo, anche per la sua passione di passeggiate in bicicletta. Quella dello scorso 3 agosto gli è stata fatale. Infatti, è caduto in un ramo secondario del Villoresi a Casorezzo. Il suo corpo è stato ritrovato diversi chilometri più lontano. Inutili i tentativi di salvarlo da parte dei soccorritori.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.