Incidente sul Sempione a Busto Arsizio, grave motociclista
Scontro tra auto e moto: il 118 interviene in codice rosso nel tratto di Statale che esce verso Gallarate
Incidente stradale sul Sempione a Busto Arsizio: un giovane è rimasto ferito in modo grave in uno scontro tra auto e moto.
È accaduto poco prima delle 13.45 nel tratto di Statale che da Busto esce verso Gallarate, all’altezza del magazzino Altasfera e della panetteria Colombo, in corrispondenza dell’ingresso di un’area di parcheggio.
Sul posto sono intervenuti due ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso.
Il motociclista avrebbe subito l’amputazione di un arto nell’impatto: è stato trasferito in ospedale in codice rosso, in pericolo di vita.
L’automobilista – anche lui soccorso – non ha riportato ferite gravi, è in stato di shock.
È sul posto anche la Polizia Locale, per i rilievi e per le deviazioni verso Beata Giuliana/viale Stelvio: il traffico viene deviato alla rotonda con via Dei Sassi e al successivo incrocio con via Minghetti.
(Articolo aggiornato alle ore 14.50 di mercoledì 11 agosto 2021)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.