Francesco Siani, attore amatoriale legnanese, al Festival di Locarno con il film storico “Monte Verità”
Dopo alcune apparizioni televisive in trasmissioni come Guess My Age con Enrico Papi, ma anche Avanti un altro con Paolo Bonolis e Resta a casa e vinci con Giancarlo Magalli, Siani era apparso anche in Hammamet
Attore amatoriale, Francesco Siani aggiunge un’altra presenza su un set importante della cinematografia internazionale. Dopo infatti alcune apparizioni televisive in trasmissioni che raccolgono ascolti di assoluto spessore (“Guess My Age” con Enrico Papi, ma anche “Avanti un altro” con Paolo Bonolis e “Resta a casa e vinci” con Giancarlo Magalli), Siani è apparso in “Hammamet”, nelle scene girate a Legnano, e ultimamente in “Monte Verità”.
Galleria fotografica
Quest’ultimo film, con la regia di Stefan Jager, al Festival del cinema di Locarno, in questi giorni è stato presentato in anteprima mondiale.
Amico di Legnanonews per l’amichevole e apprezzata partecipazione al cortometraggio “La Stireria” con la regia di J.J. Bustamante, Francesco Siani non si ferma qui. A settembre, è già pronto per qualche altra gradita sorpresa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.