Record di prenotazioni per il vaccino al Move In, tutti a caccia del Green Pass
Al centro vaccinale di Cerro Maggiore, sono quotidianamente oltre mille le dosi al giorno prenotate
E’ corsa al Green Pass. Anche a casa nostra. In questi giorni, infatti, all’hub del Move In, sono in aumento le prenotazioni per il vaccino. Ormai, siamo oltre le mille dosi quotidiane, segnale che anche da noi l’appello a vaccinarsi viene accolto con particolare favore.
Sull’argomento, il ministro della Salute Roberto Speranza ha comunicato il dato aggiornato sul numero dei Green pass scaricati in Italia. Da venerdì 6 agosto, giorno in cui è entrato in vigore l’obbligo del certificato per partecipare a diverse attività, più di 6 milioni di cittadini hanno scaricato il documento. “Con Green pass e vaccini viviamo un’estate più sicura”, ha commentato Speranza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.