Danza e teatro al Castello di Legnano con “Rotary Aid Festival”
Il terzo evento benefico è in programma sabato 28 agosto. Il ricavato sarà devoluto al fondo povertà della Fondazione Ticino Olona
La danza e il teatro nell’ultima serata a scopo benefico con il “Rotary Aid Festival” al Castello di Legnano. La rassegna organizzata da Rotary Parchi Alto Milanese, i cui ricavi saranno tutti devoluti al fondo povertà della Fondazione Ticino Olona, si concluderà sabato 28 agosto agosto.
Sul palco dopo musicisti del territorio come i Finley e i KMG con il batterista sanvittorese Maggioni e l’appuntamento con il cabaret di Max Pisu, ecco la danza e il teatro.
Per info e vendita biglietti: 3421654780
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.