Quantcast

Derubavano i turisti nella zona della stazione Centrale a Milano, arrestati due ragazzi

Due ladri hanno rubano uno zaino con un portatile e materiale tecnologico a due turisti fermi a bere un caffè nella zona della stazione Centrale di Milano, ma la loro fuga è durata pochi minuti. La coppia di malviventi è stata arrestata dalla Polizia Ferroviaria

Polizia Ferroviaria

Due ladri hanno rubano uno zaino con un portatile e materiale tecnologico a due turisti fermi a bere un caffè nella zona della stazione Centrale di Milano, ma la loro fuga è durata pochi minuti. La coppia di malviventi è stata, infatti, colta sul fatto ed arrestata per il reato di furto aggravato in concorso dalla Polizia Ferroviaria. I due ladri sono risultati di età compresa tra i 19 ed i 25 anni, entrambi stranieri, pregiudicati ed irregolari in Italia.

I poliziotti, impegnati in un servizio antiborseggio nell’area della stazione, hanno notato i tre uomini che prestavano attenzione ai bagagli dei numerosi viaggiatori in transito. Gli stessi si sono poi spostati nella vicina Via Lepetit dove si sono avvicinati ad una coppia di turisti intenti a consumare una bevanda all’esterno di un bar.

Mentre due di loro hanno distratto i due turisti con alcune domande, il terzo, con mossa fulminea, si è impossessato di una borsa che i malcapitati tenevano al loro fianco e quindi si sono allontanati velocemente. Gli agenti, che li avevano seguiti a distanza, li hanno subito bloccati e arrestati. La borsa, contenente un personal computer, una tavoletta grafica ed altro materiale tecnologico, è stata restituita agli ignari proprietari.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore