Passo falso del Legnano Softball, due sconfitte contro Crocetta
Una buona prestazione di Giada Bramati non è bastata a rimediare agli errori commessi dalle compagne contro una formazione che si è esaltata contro la capolista
Passo falso per la Sacco Legnano, che prima della pausa estiva ha rimediato due sconfitte sul campo della Dalmine Logistics Crocetta Parma nel turno infrasettimanale di serie A2. Le biancorosse, reduci dalla doppietta casalinga contro Supramonte di sabato scorso, non sono riuscite a ripetersi contro un avversario alla loro portata, perdendo 4-1 in gara 1 e 5-2 in gara 2.
Una buona prestazione di Giada Bramati non è bastata a rimediare agli errori commessi dalle compagne contro una formazione che si è esaltata contro la capolista. Non va dimenticato infatti che Legnano è ancora davanti a tutti in classifica.
Il mese di agosto servirà per recuperare giocatrici ed energie per il rush finale della regular season e soprattutto per i playoff.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.