“Polvere, Strada e Rock’n’Roll”, il rock legnanese scala la classifica Amazon
L'album sta facendo registrare un successo insperato per Calini che commenta: «Un grazie infinito agli amici che hanno acquistato il CD. Dalla posizione di ingresso in Amazon, la numero 30.000, alla 50.esima in un paio di giorni"
“Giuseppe Calini è un duro e puro, colui che non scende a compromessi con nessuno, deciso nel procedere per la propria strada qualunque essa sia”. Inizia così la recensione di Massimo Salari, collezionista e profondo conoscitore del rock progressivo, dopo la pubblicazione dell’ultimo album del rocker legnanese, “Polvere, Strada e Rock’n’Roll” – Music Force – Egea Music.
L’album sta facendo registrare un successo insperato per Calini che commenta: «Un grazie infinito agli amici che hanno acquistato il CD. Dalla posizione di ingresso in Amazon, la numero 30.000, alla 50.esima in un paio di giorni“.
Nell’album, un singolo che Calini definisce così: «Ci vuole un po’ di magia. Io ce l’ho fatta, ho cambiato il corso della storia. Fatelo anche voi e buttate via tutto quello che non vi va».
Il disco esce solo in formato fisico ed è prenotabile su Amazon cliccando qui
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.