“Stazioni Sicure”, la Polfer di Milano controlla 2.582 persone e denuncia quattro viaggiatori
Sono stati impegnati 179 operatori presenti in 79 stazioni, 489 bagagli controllati e 4 sanzioni elevate
Quattro persone denunciate e 2582 persone identificate; 179 operatori impegnati in 79 stazioni, 489 bagagli controllati e 4 sanzioni elevate. Questi i risultati della giornata denominata “Stazioni Sicure” che si è svolta ieri, 27 luglio, con controlli straordinari, nelle principali stazioni lombarde.
Le attività di controllo si sono svolte anche a bordo dei treni regionali e a lunga percorrenza, con la partecipazione delle unità cinofile della Polizia di Stato, allo scopo di contrastare le attività illecite e prevenire possibili azioni improntate all’illegalità.
Nell’ambito dell’operazione predisposta dal Servizio Polizia Ferroviaria sull’intero territorio nazionale, il Compartimento Polfer per la Lombardia ha schierato i suoi agenti sia negli scali ferroviari grandi come Milano Centrale, Porta Garibaldi, Lambrate, Rogoredo, Cadorna sia in altre stazioni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.