Lutto a Dairago per la morte del prof. Alvaro Ceriani, insegnante al liceo di Legnano
Il docente di Religione, deceduto il 25 luglio all'età di 67 anni, lascia la moglie Marina e la figlia Ileana. I suoi funerali si terranno martedì 27 luglio
Lutto a Dairago per l’improvvisa scomparsa del professor Alvaro Ceriani insegnante al liceo Galilei di Legnano. Il docente di Religione, deceduto il 25 luglio all’età di 67 anni, lascia la moglie Marina e la figlia Ileana.
La morte di prof. Ceriani ha destato profondo cordoglio tra colleghi e amici che lo ricordano come una persona gentile «sempre pronta al dialogo», un uomo che ha «dedicato la sua vita alla famiglia e all’insegnamento».
I funerali del professor Ceriani si terranno martedì 27 luglio, alle 14.30, nella Chiesa Parrocchiale S.Genesio di Dairago.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.