Punkreas al Tirinnanzi di Legnano: in 150 hanno “ballato” da seduti
Lo storico gruppo di Parabiago, "ingannato" dalle previsioni meteo, si è esibito in acustico sul palco del Teatro Tirinnanzi di Legnano
In 150 hanno “ballato” da seduti e al chiuso al concerto dei Punkreas tenutosi questo sabato 24 luglio. La punk band di Parabiago, “ingannata” dalle previsioni meteo (il concerto si doveva tenere al Castello di Legnano), è stata protagonista di un’esibizione anomala in acustico sul palco del Teatro Tirinnanzi. Un concerto impensabile quanto vedere la Traslazione del Palio con i contradaioli seduti e composti al loro posto.
Tra il pubblico anche l’assessore alla Cultura Guido Bragato. Nonostante tutto, la serata è stata apprezzata dal pubblico che, nel rispetto delle regole anti-contagio, ha preso posto in platea ma, trascinato dal ritmo punk parabiaghese ha fatto davvero fatica a rimanere seduto.
L’evento rientra nella rassegna Estate Viscontea, al Castello di Legnano che proseguirà martedì 27 e giovedì 29 luglio con Ciak Estate e poi con il concerto tributo a Lucio Battisti venerdì 30 luglio. Per maggiori informazioni consulta sito: Legnano Cultura
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.