Abbatte con l’auto una panchina a Canegrate, Polizia Locale sulle tracce del conducente
Indagini in corso a Canegrate per rintracciare l'automobilista che nella notte ha abbattuto una panchina in piazza Matteotti a Canegrate
Indagini in corso a Canegrate per rintracciare l’automobilista che nella notte ha abbattuto una panchina in piazza Matteotti a Canegrate. Il fatto è accaduto nelle ore notturne tra il 22 e il 23 luglio e secondo una prima ricostruzione dei fatti il conducente ha danneggiato la seduta in marmo facendo retromarcia.
La Polizia Locale sta rintracciando il colpevole attraverso le immagini di videosorveglianza. «I “dettagli” – affermano dall’amministrazione del Comune di Canegrate – sono abbastanza nitidi. Sono in corso li accertamenti del caso».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.