Si ferma sulla Saronnese e tenta di prendere a calci le auto di passaggio
La donna, con ogni probabilità sotto effetto di alcol o sostanze stupefacenti, è stata bloccata dalle Forze dell'Ordine e condotta dalla Croce Bianca di Legnano al pronto soccorso di Castellanza
Nella notte appena trascorsa una donna, con ogni probabilità sotto effetto di alcol o sostanze stupefacenti, si è soffermata sulla Saronnese a Legnano per cercare di prendere a calci le auto di passaggio.
La 30enne è stata avvistata alle 2.30 (del 16 luglio) da una pattuglia delle Forze dell’Ordine. Sul posto, visto lo stato confusionale della donna, è intervenuta anche un’ambulanza della Croce Bianca di Legnano.
La 30enne è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso di Castellanza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.