La Croce Bianca di Legnano torna ad incontrare i cittadini con dolci e i fiori
I volontari della Croce Bianca di Legnano dopo il lungo periodo di fermo, dettato dalla pandemia, sono tornati ad incontrare i legnanesi con i banchetti di raccolta fondi. Il primo è stato realizzato davanti alla chiesa S. Domenico
I volontari della Croce Bianca di Legnano dopo il lungo periodo di fermo, dettato dalla pandemia, sono tornati ad incontrare i legnanesi con i banchetti di raccolta fondi. Oggi, domenica 11 luglio, i soccorritori dell’associazione di via Stelvio hanno posizionato un banchetto con dolci e fiori fuori dalla chiesa della parrocchia San Domenico. Un momento conviviale che ha permesso ai volontari di tornare a scambiare due parole e un sorriso con cittadini.
L’inziativa è stata organizzata per raccogliere fondi utili a migliorare i servizi offerti dalla Croce Bianca. I soccorritori, infatti, svolgono molteplici attività a partire dall’emergenza urgenza, al semplice trasporto sanitario sino ai presidi durante gli eventi sportivi e non solo.
Il prossimo appuntamento si terrà la mattina di domenica 18 luglio davanti alla chiesa del Redentore nel rione Legnanello.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.