Quantcast

La “macchina dei sogni” batte il maltempo e avvia la rassegna Cinegrate 2021

Il primo, dei sette appuntamenti cinematografici, è stato organizzato in via Terni e ha visto la partecipazione di numerosi cittadini. Il prossimo appuntamento si terrà il 17 luglio all'Oratorio San Luigi

macchina dei sogni canegrate

La “macchina dei sogni” ha battuto il temporale che ieri, sabato 10 luglio, si è abbattuto nel Legnanese. Il film “In viaggio verso un sogno” ha aperto la rassegna Cinegrate 2021 che rientra nel calendario di eventi estivi di Canegrate.

Il primo, dei sette appuntamenti cinematografici, è stato organizzato in via Terni e ha visto la partecipazione di numerosi cittadini. Il prossimo appuntamento si terrà il 17 luglio all’Oratorio San Luigi. a seguire il 24 luglio la “macchina dei sogni” farà tappa in contrada Baggina e si fermerà, il 31 luglio in via dei Partigiani.

Le proiezioni proseguiranno il 7 agosto in via Rosselli, il 14 agosto al circolo Bell’Unione ed, infine, il 21 agosto in piazza Unità d’Italia. Come da tradizione tutti gli spettacoli sono gratuiti e il titolo è a sorpresa.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore