Quantcast

Cedimenti dalla portineria dell’ex Bernocchi di Legnano, intervento dei Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza

Collocata la segnaletica per vietare il posteggio sul lato della strada opposto alla palazzina in modo da garantire lo spazio per due corsie di marcia quando tutte le auto parcheggiate saranno rimosse

Portineria Bernocchi Legnano

I Vigili del Fuoco sono intervenuti nel tardo pomeriggio di oggi, 9 luglio, per un intervento di messa in sicurezza della facciata della portineria dell’ex cotonificio Bernocchi di Legnano a seguito della caduta di alcuni calcinacci 

Gli operai di Euro.Pa, allertati dai Vigili del fuoco, hanno provveduto a transennare il fronte dell’edificio per una ventina di metri. Questo ha comportato l’istituzione momentanea del senso unico alternato su Corso Garibaldi.

La polizia locale ha collocato la segnaletica per vietare il posteggio sul lato della strada opposto alla palazzina in modo da garantire lo spazio per due corsie di marcia quando tutte le auto parcheggiate saranno rimosse.

«La situazione – fa sapere il Comune con una nota stampa – era già attenzionata dall’amministrazione comunale e la proprietà si stava preparando a intervenire. Intervento che, adesso, dovrà essere eseguito a brevissimo».

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore