Nazareno Tiburzi neo vice presidente del Legnano calcio
Esperto uomo di calcio, Tiburzi ha già ricoperto lo stesso ruolo alla Pro Patria
Nuovo vice presidente al Legnano calcio. Si tratta del dott. Nazareno Tiburzi (al centro della foto), con un passato dirigenziale anche alla Pro Patria. L’annuncio oggi, giovedì 8 luglio, in un comunicato della società: “Si tratta di un ingresso di altissimo livello, visto che il noto professionista legnanese affiancherà Alberto Tomasich nel ruolo di vice del presidente Giovanni Munafò. Esperto uomo di calcio, Tiburzi ha già ricoperto lo stesso ruolo alla Pro Patria”.
“A nome di tutta la società – il commento del presidente Munafò – do il benveuto a Nazareno Tiburzi, una novità che rafforza potentemente la nostra compagine dirigenziale e ci dà nuovo spinta per il futuro”.
Tamma, portiere, e Ravasi, attaccante, primi acquisti del Legnano calcio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.