Quantcast
Palio di Legnano

Mauro Nebuloni presidente del “Club dei bugiardi” del Palio di Legnano

Eletto capo del gruppo goliardico di ex reggenti di contrada che fanno del Palio occasione di vivace aggregazione e di reciproche beffe e risate

Legnano palio bugiardi

Mauro Nebuloni capitano della Flora nel 2010, anno della settima vittoria rossoblu, è il neo presidente del Club dei bugiardi, gruppo goliardico di ex reggenti di contrada che fanno del Palio occasione di vivace aggregazione e di reciproche beffe e risate. Succede nella carica a Marco Barlocco.

L’annuncio della elezione in un comunicato diffuso proprio per evitare qualsiasi possibile equivoco… ma chi crede a questi “bugiardi”?

“Questa sera – la nota… ufficiale – in un noto locale legnanese si è svolta l’annuale tornata elettiva del Club dei Bugiardi! Quasi tutti presenti e ai non presenti si è dato la possibilità di votare con ‘video chiamata’. All’unanimità per l’anno 2021/2022 è stato votato presidente Mauro Nebuloni per i meriti bugiardeschi accumulati negli anni”.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore