Donna senza vita trovata nel canale Villoresi a Parabiago
Il cadavere di una donna è stato rinvenuto all'alba di questa mattina, martedì 6 luglio, nel canale Villoresi all'altezza di Villastanza frazione di Parabiago
Il cadavere di una donna è stato rinvenuto all’alba di questa mattina, martedì 6 luglio, nel canale Villoresi. Il corpo è stato recuperato all’altezza di Villastanza frazione di Parabiago.
Le operazioni sono state effettuate dai sommozzatori di Milano e sul posto c’erano anche i Vigili del Fuoco di Legnano. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Legnano per i rilievi del caso.
Secondo i primi accertamenti la donna di origine straniera ha circa 50 anni. Sono in corso gli accertamenti per verificare le cause del decesso che non sembra di origine violenta.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.