Incidente in via Liguria a Legnano, deceduto un motociclista di 32 anni
L'incidente è accaduto in via Liguria all'altezza di via Firenze. La vittima é Giuseppe Buccheri
Non ce l’ha fatta il motocilista legnanese di 32 anni coinvolto nel violento incidente avvenuto ieri sera, 5 luglio, in via Liguria a Legnano. Giuseppe Buccheri, è deceduto dopo essere stato portato in ospedale.
L’impatto tra un’auto e la moto guidata dal legnanese é avvenuto all’altezza dell’incrocio con via Firenze.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno messo in sicurezza i mezzi e aiutato nelle operazioni di soccorso e la Polizia Stradale di Busto Arsizio. Nell’impatto sono rimasti coinvolti anche due 20enni, che non hanno riportato gravi ferite.
Il 32enne soccorso dalla Croce Rossa di Legnano è stato trasportato all’ospedale di Legnano. Purtroppo però per lui non c’è stato niente da fare.
L’incrocio per diverse ore è stato chiuso alla viabilità per consentire le verifiche del caso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.