Quantcast

Il legnanese Matteo Martelli presidente della FESIK Lombardia

Già vice presidente della Federazione Educativa Sportiva Italiana Karate, è stato eletto presidente nell'ultimo fine settimana

Legnano sport

Matteo Martelli, legnanese, è il neo presidente della FESIK Lombardia – Federazione Educativa Sportiva Italiana Karate (https://www.fesik.org) . Martelli, conosciuto in città sia per la professione di dottore commercialista, che per il suo passato paliesco come maestro d’armi dei Cerimonieri del Palio, da anni svolge attività nelle arti marziali. L’elezione avvenuta nell’ultima settimana è il riconoscimento per la competenza e la passione dimostrata anche come dirigente.

Il nuovo comitato Fesik della Regione Lombardia rimarrà in carica per il quadriennio olimpico 2021-2024
ed è così costituito:
 Matteo Martelli Presidente
 Claudio Tononi Vice Presidente
 Paolo Fascella Consigliere
 Diego Dell’Ernia Consigliere
 Nicola La Notte Consigliere

“Il comitato regionale – spiega Martelli – è l’organo operativo di una delle più importanti associazioni di Karate e discipline associate, riconosciuta dallo Stato Italiano e affiliata al CSI. Il principale compito del comitato è l’organizzazione dei “Regionali”, manifestazione di qualificazione per la competizione nazionale, e di stage di formazione per bambini, adulti e agonisti”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore