Una caldaia a gas abbandonata in via Stelvio a Legnano
Il rifiuto è stato lasciato sulla strada, nelle ore notturne tra domenica 4 e lunedì 5 luglio, vicino al cordolo del marciapiede
Un caldaia a gas è stata abbandonata nella notte in via Stelvio a Legnano. Il rifiuto è stato lasciato sulla strada nelle ore notturne tra domenica 4 e lunedì 5 luglio, vicino al cordolo del marciapiede in prossimità dell’area verde all’angolo con viale Gorizia.
L’ennesima azione incivile che ci viene segnalata dai residenti della zona. Il fenomeno dell’abbandono di rifiuti continua ad essere una “piaga” per la città. Non a caso il tema è stato anche affrontato in Consiglio Comunale e il sindaco Radice ha più volte cercato sensibilizzare sull’educazione ambientale definendo il comportamento del “pattumeros” delinquenziale e incivile.
Dallo scorso aprile, inoltre, l’Amministrazione ha deciso di raddoppiare le sanzioni per chi vengono “pizzicati” a Legnano: i maleducati che disperdono rifiuti riceveranno sanzioni a partire da 120 euro e oltre.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.