Palio di Legnano: eletto il nuovo consiglio della contrada San Bernardino
Eletto al ruolo di Gran Priore e Capitano rispettivamente Alessandro Moroni e Ermenegildo Lilli - Il nuovo Consiglio che è convocato nella serata di venerdì 9 luglio, per l’accettazione delle cariche
La 59esima Assemblea Generale Ordinaria della Contrada San Bernardino, che si è svolta il 2 luglio 2021 ha eletto al ruolo di Gran Priore e Capitano rispettivamente Alessandro Moroni e Ermenegildo Lilli.
La contrada ha di recente rinnovato la promessa della sua reggenza. Lo scorso 20 maggio il gran priore Alessandro Moroni, il capitano Ermenegildo Lilli, la castellana Silvia Banfi, avevano ricevuto ufficialmente le rispettive cariche che condivideranno con lo scudiero Riccardo Colombo
La “Promessa” della contrada San Bernardino riapre le investiture del Palio di Legnano
L’assemblea ha anche eletto il nuovo Consiglio che è convocato nella serata di venerdì 9 luglio, per l’accettazione delle cariche.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.