Lutto per Giuseppe (Pinuccio) Parini, ex dipendente del Comune di Legnano
Prima impegnato come collaboratore della Farmacia Comunale di via 29 maggio, poi per oltre una dozzina di anni "messo" a Palazzo Malinverni, "Pinuccio", così chiamato dagli amici, è stato un volto storico del Municipio
La notte scorsa è deceduto improvvisamente Giuseppe Parini, 65 anni, per 40 anni dipendente del Comune di Legnano e andato in pensione nel 2017.
Prima impegnato come collaboratore della Farmacia Comunale di via 29 maggio, poi per oltre una dozzina di anni “messo” a Palazzo Malinverni, “Pinuccio”, così chiamato dagli amici, è stato un volto storico del Municipio dove, al suo ingresso, ha sempre accolto autorità, cittadini e colleghi con una ben nota e apprezzata cortesia.
I funerali si terranno venerdì 2 luglio, alle 15, nella chiesa dei Santi Martiri a Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.