Incidente moto – furgone nell’Oltrestazione e una lite in centro, serata di soccorsi a Legnano
Un 41enne alla guida di una moto e una donna di 31, coinvolta in un litigio, sono stati assistiti e portati in ospedale
Sono trascorsi solo un paio di giorni dall’ultimo incidente in piazza del Popolo e di nuovo l’incrocio semaforico tra via Venegoni e via Vespucci/Liberazione è stato la scena di un nuovo scontro.
Un furgone, attorno alle 22, è stato tamponato violentemente da una moto. Il centauro di 41 anni è finito a terra ed è stato soccorso dall’ambulanza della Croce rossa di Busto Arsizio e dall’automedica. E’ stato portato all’ospedale di Legnano in codice giallo. Illeso l’autista del furgone. Sul posto, per i rilievi e per gestire il traffico, due pattuglie della Polizia Locale.
Un’ora prima, i soccorritori della Croce rossa di Legnano hanno invece assistito una 31enne, vittima di una lite in corso Italia. Per la donna, ricovero a Legnano in codice verde.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.