La Contrada San Bernardino ha riacceso la passione, in 100 in maniero per la “Campari red night”
“AperiApriamo – Campari red night”, la Contrada San Bernardino ha riacceso la passione. L’attività della Contrada San Bernardino è infatti ripartita nella serata di venerdì 25 giugno
“AperiApriamo – Campari red night”, la Contrada San Bernardino ha riacceso la passione. L’attività della Contrada San Bernardino è infatti ripartita nella serata di venerdì 25 giugno.
«Una splendida serata – comunica la contrada – d’inizio estate ha consentito di allestire i tavoli, secondo normative anti Covid-19, nel cortile esterno del Maniero di via Somalia e più di cento contradaioli hanno potuto apprezzare le prelibatezze preparate dai Cucinieri NBS ed innaffiate dalla celebre bevanda: il Campari, protagonista indiscusso della serata, proposto in tutte le sue combinazioni dal Bar-team.
Un’atmosfera accogliente e simpatica ha caratterizzato una piacevole serata in compagnia, per una ritrovata normalità, molto apprezzata dagli intervenuti. L’entusiasmo è quello giusto per i biancorossi, pronti ad accogliere i propri fantini, Federico Arri e Nicolò Farnetani, sabato 3 luglio ed infondere loro la giusta carica ed energia prima di vederli in pista alle Corse di Addestramento domenica 4 luglio».
Palio di Legnano: cena del fantino alla contrada San Bernardino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.